Senigallia: la modenese Ana Dan alla finale nazionale di Miss Fotomodella d'Italia

26/07/2014 - Nella splendida cornice del Foro Annonario gremito di pubblico la 22enne di Barbara Ester Manieri è stata eletta Miss Senigallia 2014 nell'ambito della manifestazione Senigallia in Moda. A consegnarle la corona Miss Senigallia 2013 Camilla Barduagni.

La manifestazione ha coinvolto tanti imprenditori della moda senigalliesi e non solo. Ad esemptrio Carla Billet di Novottica '80 che fornisce gli occhili per sfilare sin dalla prima edizione dell'evento 11 anni fa.

Sul palco hannpo presentato le ragazze, gli stilisti e gli artisti che si sono alternati di fronte al pubblico del Foro Annonario Fabio Girolimetti, Ciro Montanari e Tunde Stift.

Oltre alla vincitrice, Ester Manieri, altre sei ragazze partecipereanno alla finale nazionale del concorso Fotomodella d'Italia. Si tratta di Arianna Galdenzi di Osimo, Estefany Rivera di Chiaravalle, Ana Dan di Modena, Francesca Palazzesi di Chiaravalle, Eleonora Leonbruni di Macerata e Karen Stronati di Falconara.

Il patron di Fotomodella d'Italia Antonio Panico nel ringraziare Senigallia per l'ospitalità ha candidato il Foro Annonario come location per la finale nazionale del 2015.

Miss Senigallia
2014 Ester Manieri
2013 Camilla Barduagni
2012 Giulia Donati







Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2014 alle 01:00 sul giornale del 26 luglio 2014 - 1617 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, chiaravalle, barbara, macerata, spettacoli, falconara marittima, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7L5