Che prezzo sei disposto a pagare pur di governare la Penisola? Lo racconta Fabrizio Fangareggi in “Quel che resta di Niente”

31/07/2015 - In un mondo devastato dal ghiaccio e dal fuoco, solo la Penisola è stata risparmiata dagli effetti del Cataclisma. Ma una terribile maledizione grava su quella striscia di terra, a causa della Dagra, lo Spirito della Vendetta evocato per un'antica colpa.

Un giorno, uno straniero raggiunge un insediamento sulla costa durante una tempesta di Sabbie Acide e i pochi abitanti rimasti lo accolgono con sospetto e timore, soprattutto quando si rivelerà essere uno Sch’aman, uno degli stregoni ritenuti responsabili del Cataclisma.
Perché dunque lo straniero è arrivato sino alla Penisola?
L'obiettivo che si prefigge è legato al suo tremendo passato, tuttavia non tutto è come sembra...
E il suo destino verrà svelato insieme a quello della Dagra, influendo sul futuro della Penisola.

L'ebook, “Quel che resta di Niente”, è disponibile in tutte le librerie online dal 31 luglio 2015.
Incornicia l'opera la copertina dell'artista Michele Scarpone insieme al text trailer “La Ricerca”, scritto dallo stesso autore, che permette al lettore di scendere nella Penisola prima ancora di acquistare il libro. Il text trailer è disponibile gratuitamente nella pagina ufficiale del libro: http://www.wizardsandblackholes.it/?q=quelcherestadiniente.

Scheda
Titolo: Quel che resta di Niente
Autore: Fabrizio Fangareggi
Copertina: Michele Scarpone
ISBN:
978-88-99147-34-1
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 28 agosto 2015)
Lunghezza a stampa: 39 pagine
Genere: Fantasy

Fabrizio Fangareggi
Nato a Modena, dove è cresciuto e attualmente vive insieme alla moglie Elena, lavora per vivere e scrive per necessità sin dall’età della ragione.
Ha unito la passione per la letteratura e il cinema ai giochi di ruolo, primo fra tutti Dungeon & Dragons, che ha arbitrato sino allo sfinimento.
L'indole innata del narratore lo ha spinto a partecipare a concorsi letterari e a vincerne alcuni.
Tra i suoi racconti “Il momento esatto” è stato inserito nella raccolta “365 racconti sulla fine del mondo” e “Ricetta di Natale” nella raccolta “365 racconti di Natale”, entrambi editi da Delos Book.
È possibile leggere altri suoi scritti su alcuni numeri della rivista digitale “Storie Bizzarre” e attualmente sulla rivista “Il Lettore di Fantasia” è in corso il racconto a puntate “L’ultimo soldato”.
Il suo primo romanzo “Ekhelon – Frammenti di Guerre Dimenticate” è pubblicato per il marchio editoriale Nocturna della GDS Edizioni e si è aggiudicato il primo posto al Premio Letterario Nazionale Cittadella 2014.

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2015 alle 09:20 sul giornale del 01 agosto 2015 - 7766 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, fantasy, fantascienza, Wizards and Blackholes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amGP

Leggi gli altri articoli della rubrica libri & cultura