Botta e risposta social tra Salvini e Bonaccini, a colpi di foto ‘scottanti’

1' di lettura 05/12/2022 - BOLOGNA - Uno a fianco di Aboubakar Soumahoro. L'altro alla destra di Vladimir Putin. E' un botta e risposta a colpi di foto 'spinose' quello che va in scena in mattinata su Facebook tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e il candidato alla segreteria del Pd, Stefano Bonaccini.

L'ATTACCO DI SALVINI A lanciare per primo il guanto di sfida è il vicepremier e numero uno del Carroccio, che sulla sua pagina social pubblica due foto, una per ciascuno dei candidati alla segreteria del Pd: Elly Schlein e appunto Bonaccini, entrambi ritratti a fianco di Soumahoro, il parlamentare della Sinistra eletto nelle liste del Pd nel collegio di Modena, finito in questi giorni al centro delle polemiche per le irregolarità che vedrebbero coinvolta la cooperativa fondata dalla sua compagna e dalla suocera. "Belle coppie…", scrive Salvini a corredo delle foto.

LA REPLICA DI BONACCINI Nell'arco di un paio d'ore, arriva la risposta tagliente di Bonaccini. "Siccome mi attacca per una foto in campagna elettorale con Aboubakar Soumahoro- scrive il presidente della Regione Emilia-Romagna- sconsiglierei Salvini di avventurarsi sulle frequentazioni…". Parole che accompagnano la foto scattata al leader leghista mentre, sorridente, stringe la mano al presidente russo Vladimir Putin.






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 05-12-2022 alle 13:17 sul giornale del 06 dicembre 2022 - 32 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGMD





logoEV
qrcode