A Modena le semifinali della seconda edizione de "Ivisionatici music festival”

1' di lettura 24/05/2023 - Sono in arrivo le semifinali di Modena della seconda edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, il contest musicale per artisti emergenti a carattere sociale e internazionale indetto da IVISIONATICI. Dopo il successo delle semifinali del festival, tenutesi a Roma, Napoli e Milano, IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL farà tappa a Modena, il 26 e 27 maggio presso Centrale 66.

Ricordiamo, infatti, che quest'anno il contest sarà itinerante e toccherà alcune delle principali città d'Italia, tra cui Roma, Napoli, Milano e Modena.

Ospiti in giuria della tappa di Modena del 26 maggio saranno: Lucrezia, cantautrice e concorrente di X Factor 2022, il cantautore e vocal coach Ruggero Ricci e Giordano Vaccari, speaker di Radio Bruno. Per la semifinale del 27 maggio, invece, in giuria presenzieranno: la cantautrice Lucrezia, Marianna Lo Preiato, fondatrice dell'associazione Curvy Pride e speaker di radio Radiabo e Giuliano Carcuro, redattore di Radio Città Fujiko.

Le semifinali verranno presentate dallo speaker e conduttore Riccardo Zianna.

Inoltre, durante tutte le tappe del contest verrà promossa una raccolta fondi per sensibilizzare riguardo il cambiamento climatico, il cui ricavato verrà devoluto all'associazione Let's Do It! Italy. Inoltre, la cantautrice Veronica Di Nocera si esibirà durante tutte le tappe del festival con Vivarium, brano dedicato all'ambiente e scelto come inno della seconda edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL.

Lo scopo de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL è quello di promuovere e garantire visibilità ad artisti singoli, duo e band, favorendo loro i mezzi concreti per poter realizzare il proprio progetto musicale. Il montepremi della scorsa edizione, infatti, è stato di oltre 30.000 euro. Ricordiamo che le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del festival sono ancora aperte e basterà andare sul sito www.ivisionatici.it dove, nella sezione ISCRIZIONE, sarà possibile compilare il modulo di iscrizione e consultare il regolamento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 08:10 sul giornale del 25 maggio 2023 - 36 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0yf





logoEV
qrcode